IL PRESIDENTE GIANFRANCO SABBATINI RICONFERMATO PER ALTRI 5 ANNI ALLA GUIDA DELLA FONDAZIONE

Il nuovo Consiglio generale della Fondazione per il prossimo quinquennio (23.11.2010 – 23.11.2015), insediatosi il 27 novembre scorso, nel corso della stessa adunanza ha riconfermato per acclamazione Gianfranco Sabbatini nella carica di Presidente della Fondazione. Si è così pienamente concluso l’iter di costituzione dell’organo di indirizzo della Fondazione che ha visto l’Ente impegnato in questi ultimi tre mesi: dopo la designazione dei quindici componenti di competenza dell’Assemblea dei soci del 23 ottobre scorso, si è provveduto alla nomina degli ulteriori quindici membri del Consiglio indicati dagli Enti ed Istituzioni del territorio. Ultima fase dell’iter dunque, la nomina del Presidente: un caldo, convinto e prolungato applauso ha accolto al suo rientro nella sala della riunione il presidente Sabbatini che ha riconfermato il proprio impegno di continuità e rinnovamento sempre nel convinto lavoro di gruppo.