Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro

Sede >> Auditorium

La Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro dispone a palazzo Montani Antaldi di una ampia sala adibita a pubblica fruizione, adatta a ospitare attività diverse.
L’Auditorium, con una capienza di 220 posti e dotato di adeguata impiantistica, è da anni fulcro della vita culturale cittadina; vi si svolge un’intensa attività convegnistica (conferenze, convegni, seminari, congressi, ecc.) realizzata sia dalla Fondazione, sia da terzi (enti pubblici, istituzioni e associazioni).
Per la concessione dell’Auditorium, disciplinata da apposito Regolamento, occorre compilare relativo modulo di richiesta.

• RIAPRE L’AUDITORIUM DI PALAZZO MONTANI ANTALDI
    L
    ‘ingresso sarà consentito ad un numero massimo di 120 persone nel rispetto della normativa anti-Covid vigente e secondo le modalità definite nel relativo protocollo