FONDO MANIFESTAZIONI MUSICALI

Il Consiglio di amministrazione della Fondazione, nell’adunanza del 29 gennaio 2024, ha inteso regolamentare i finanziamenti per le manifestazioni musicali. A tal fine ha destinato parte delle risorse già stanziate nel settore “Arte, Attività e Beni Culturali” creando un fondo, un apposito ‘contenitore’ in cui raccogliere le istanze relative alle esecuzioni musicali.

In questo anno che vede Pesaro Capitale della Cultura, il “Fondo manifestazioni musicali” istituito dalla Fondazione ammonta ad € 50.000,00, il 16% in più di quanto deliberato nel 2023: ciascun contributo concesso dalla Fondazione non supererà il 35% delle spese complessive dell’iniziativa e in ogni caso non sarà superiore a € 5.000,00.

Le richieste vanno sempre inoltrate tramite la piattaforma ROL (Richieste On Line) entro il 31 marzo 2024.

Pesaro, 1° febbraio 2024

Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro