ASSEMBLEA SOCI FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI PESARO

Per sabato 22 maggio è convocata alle ore 9.30, a Palazzo Montani Antaldi, l’Assemblea dei Soci della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro per discutere un ordine del giorno che comprende le comunicazioni del presidente, le modifiche statutarie, la nomina del Comitato dei probiviri e la designazione di un componente del Consiglio generale.
Alle ore 10.30, terminata la parte istituzionale, l’Assemblea proseguirà in forma allargata e aperta alla partecipazione dei rappresentanti di enti e associazioni che operano sul territorio. Gli interventi previsti saranno un’occasione importante per uno scambio di opinioni e per fare il punto sull’attività svolta dalla Fondazione e sui suoi programmi futuri nei vari settori della vita sociale e della comunità.
Il senatore Sergio Zavoli, accogliendo l’invito, chiuderà l’incontro e l’assemblea con una sua relazione sul ruolo, i compiti e la presenza delle Fondazioni nell’attuale realtà della società italiana.