Al momento stai visualizzando PROROGA TERMINI CORSO DI FORMAZIONE

PROROGA TERMINI CORSO DI FORMAZIONE

Il bando per il “Corso di Formazione per lo sviluppo di capacità progettuali” organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro in collaborazione col Dipartimento di Economia, Società, Politica dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, in scadenza il 17 luglio 2023, viene prorogato di una settimana. E’ possibile pertanto presentare la propria candidatura per frequentare gratuitamente il Corso entro il 23 luglio 2023.
Si ricorda che il Corso, impostato su quattro giornate di full immersion e un successivo lavoro di project work, è finalizzato a formare figure professionali con competenze sulla predisposizione di progetti di sviluppo locale, che siano capaci di aiutare i decisori e gli attori sociali a concepire, programmare e realizzare processi complessi di valorizzazione e rafforzamento del territorio.
L’offerta formativa è rivolta a 20 giovani nati o residenti, da almeno cinque anni, in un Comune della Provincia di Pesaro e Urbino limitatamente ai territori dei Comuni di riferimento della Fondazione, di età fino a 35 anni e in possesso di diploma di scuola superiore, maturandi 2023 inclusi.
Il Bando, che illustra il Corso e ne disciplina termini e modalità di accesso, è qui reperibile.