Al momento stai visualizzando PROROGA BANDO per “PESARO CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2024”

PROROGA BANDO per “PESARO CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2024”

La Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro, anche in considerazione dei noti eventi che hanno colpito il territorio impegnando in modo particolare le Amministrazioni pubbliche e le varie realtà ivi esistenti, proroga di un mese i termini di presentazione del Bando per Pesaro “Capitale italiana della Cultura 2024”. I progetti elaborati secondo i requisiti richiesti potranno pertanto essere presentati ENTRO IL 30 GIUGNO 2023: la selezione avverrà presumibilmente entro il 31 luglio 2023. Si ricorda che:

• il Bando è reperibile sul sito web della Fondazione
  • i destinatari sono i soggetti pubblici e privati definiti dal Regolamento per l’Attività Istituzionale, i quali dovranno presentare progetti e iniziative con azioni sul tradizionale territorio di riferimento della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro con esclusione della città di Pesaro;
  • per partecipare occorre compilare una domanda cartacea su apposito modulo qui scaricabile e inviarla tramite posta certificata all’indirizzo: segreteria@pec.fondazionecrpesaro.it.