Al momento stai visualizzando P.P.P. 2011-2013

P.P.P. 2011-2013

PIANO PROGRAMMATICO PLURIENNALE (P.P.P.) TRIENNIO 2011-2013
Alla fine del mese di ottobre 2010 gli Organi della Fondazione Cassa di Risparmio Pesaro hanno predisposto ed approvato il Piano Programmatico Pluriennale (P.P.P.) 2011-2013. L’attività delle Fondazioni è infatti ispirata ad un criterio di programmazione pluriennale – riferita ad un congruo periodo di tempo – nel quale sono individuate, in rapporto alla gestione ed utilizzazione del patrimonio, le strategie generali, gli obiettivi da perseguire nel periodo considerato e le linee, i programmi, le priorità e gli strumenti di intervento.
Nel triennio 2011-2013 la Fondazione disporrà di risorse presumibilmente ammontanti ad € 18.000.000 per le sue attività istituzionali distribuite nei seguenti settori:

Le risorse disponibili per l’attività istituzionale del triennio, seppure stimate prudenzialmente, non possono che considerarsi di massima e suscettibili di riesame in occasione della predisposizione e conseguente approvazione dei Documenti Programmatici Annuali.

Scarica il testo in versione integrale del P.P.P 2011-2013