Nomina del Consiglio generale 2020-2025 ed approvazione D.P.P.2021

Nell’adunanza del 9 ottobre 2020 il Consiglio generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro, previa verifica dei requisiti di legge e di statuto, ha nominato quali nuovi componenti dell’Organo di Indirizzo i candidati già designati dall’Assemblea dei Soci e dai soggetti statutariamente preposti. Sono pertanto stati chiamati a far parte del Consiglio generale per il quinquennio 2020-2025 i signori: Paolo Balestieri, Sergio Belardinelli, Laura Biagiotti, Paolo Boni, Roberto Bracci, Domenico Campogiani, Paolo De Biagi, Alessandro Di Caro, Maria Lorena Farinelli, Alberto Ficari, Germana Giombini, Feliciano Paoli, Cristina Ranocchi, Daniela Scansalegna, Emanuela Scavolini, Salvatore Siena.
Al termine della seduta il Presidente Marco Martelli ha ringraziato sentitamente, per la collaborazione e l’impegno profusi in questi anni, i Consiglieri uscenti Settimio Bravi, Giorgio Calcagnini, Paola Campanini, Marco Cataldo , Anna Cerboni Baiardi, Lucio Cottini, Tommaso Di Carpegna Gabrielli Falconieri, Marco Di Giorgio, Alberto Iaccarino, Emanuela Speranzini.
Nel corso della stessa adunanza il Consiglio generale ha approvato il Documento Programmatico Previsionale dell’esercizio 2021 che prevede di destinare risorse al territorio per € 800.000 così ripartite:
€ 280.000 a favore di “Arte, Attività e Beni Culturali”
€ 380.000 a favore di “Volontariato, Filantropia e Beneficenza”
€ 140.000 a favore di “Educazione, Istruzione e Formazione”.