Integrazione del Consiglio Generale della Fondazione

Nelle sedute del 31 luglio e dell’11 ottobre 2019 il Consiglio generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro ha provveduto alla integrazione dei propri componenti nominando la Dott.ssa Cristina Ranocchi ed il Dott. Domenico Campogiani designati, rispettivamente, dal Prefetto di Pesaro e Urbino e dal Comune di Urbino in sostituzione della Dott.ssa Claudia Vanzolini e del Dott. Wilmer Zanghirati Urbanaz dimissionari.
Il Consiglio generale, organo di indirizzo della Fondazione composto da nominativi designati per il 50% dall’Assemblea dei soci e per il restante 50% da Enti ed Istituzioni del territorio, è attualmente composto dai Signori: Settimio Bravi, Giorgio Calcagnini, Paola Campanini, Domenico Campogiani, Marco Cataldo, Anna Cerboni Baiardi, Lucio Cottini, Alessandro Di Caro, Tommaso Di Carpegna Gabrielli Falconieri, Marco Di Giorgio, Giacchella Giovanna, Alberto Iaccarino, Cristina Ranocchi, Emanuela Scavolini, Salvatore Siena, Emanuela Speranzini.