Al momento stai visualizzando Insieme per Crescere

• Categoria dell'articolo:Pagine
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
a
La Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro ha avviato il processo di predisposizione del Piano Pluriennale 2011- 2013.
Il piano, che in base alla normativa vigente deve essere approvato entro il prossimo 31 ottobre, rappresenta lo strumento principale di indirizzo strategico e serve a definire settori di intervento, priorità, obiettivi e linee di indirizzo per la loro realizzazione.
La sua predisposizione parte da un’attenta analisi dei bisogni del territorio e delle sue possibili evoluzioni, che consente di individuare le azioni che la Fondazione, coerentemente con la propria missione ed i valori di riferimento, può svolgere per rispondere alle mutevoli esigenze sociali.
Assumendo quindi l’attenzione al territorio quale presupposto primario della propria attività istituzionale, la Fondazione ha promosso e promuove diversi momenti di incontro con i “portatori di interesse” della comunità locale per fare emergere conoscenze utili alla pianificazione delle attività ed effetti sinergici capaci di creare valore aggiunto alle azioni dei diversi soggetti.
Per arricchire il confronto, privati cittadini, Enti e Organizzazioni del territorio possono rappresentare esigenze e presentare proposte a supporto dell’attività degli Organi della Fondazione.
La sintesi delle proposte e delle diverse indicazioni avverrà nel corso di un incontro dei componenti gli Organi di governo della Fondazione programmato per il prossimo 25 settembre.
La presentazione delle proposte deve avvenire attraverso la compilazione dell’apposito formulario.