ASSEMBLEA DEI SOCI: CONSUNTIVO DEL PIANO TRIENNALE E NOMINA SOCI

Distribuzione di risorse per complessivi 7.176.951 euro nel 2010 e di 21.015.664 euro nel triennio 2008 – 2010, nel pieno rispetto del Piano Programmatico Pluriennale che si è chiuso col 2010. Lo ha comunicato il Presidente Gianfranco Sabbatini nella sua relazione ai soci della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro nell’assemblea di sabato scorso, sottolineando come, pure in un periodo di crisi profonda di cui già nel 2008 si avvertivano i primi effetti, una oculata gestione degli investimenti e la partecipazione in Banca delle Marche abbiano consentito alla Fondazione di perseguire e raggiungere, in tutti i suoi settori d’intervento, gli obiettivi di erogazione delle risorse previsti dal Piano triennale accogliendo complessivamente ben 731 richieste. La buona gestione della Fondazione – ha dichiarato ancora il Presidente – è confermata dalla consistenza del patrimonio salito a 268,8 milioni del 31 dicembre 2010 rispetto ai 261,9 milioni del 2008.
Nel corso dell’assemblea sono stati anche nominati all’unanimità i seguenti 21 soci:
Augusto Baronciani
Alessandro Bettini