Al momento stai visualizzando ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO “ROMOLO E ORTENSIA ROMANI”

ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO “ROMOLO E ORTENSIA ROMANI”

Lo scorso 16 dicembre la Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro ha assegnato le due borse di studio intitolate a “Romolo e Ortensia Romani” a Linda Bartoletti e Sonia Simoncelli, studentesse iscritte al I anno del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia rispettivamente dell’Università Politecnica delle Marche e dell’Università degli Studi di Bologna.
Le borse, ciascuna dell’importo di € 5.000 per ogni anno del corso universitario, sono state istituite dalla Fondazione il 7 febbraio 2022, ed erano rivolte agli studenti con diploma di maturità di scuola secondaria superiore che intendessero iscriversi alla Facoltà di Medicina e Chirurgia di una Università italiana, perché avessero riportato una votazione non inferiore a 90/100 e fossero nati o residenti in un Comune della Provincia di Pesaro e Urbino da almeno cinque anni.
Nell’incontrare le signorine Bartoletti e Simoncelli, il Presidente della Fondazione Marco Martelli e la Vice Presidente Giovanna Giacchella hanno formulato – anche a nome del Consiglio di amministrazione – i migliori auguri per il percorso di studi intrapreso e una brillante carriera formativa.