Attività Istituzionale della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro

La Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro ricorda che il prossimo 31 maggio scade il termine di presentazione delle domande di contributo per il 2017.
Tutte le domande di contributo dovranno essere redatte utilizzando esclusivamente la modulistica predisposta dagli uffici e scaricabile dal sito web della Fondazione.
Tale modulistica, compilata in tutte le sue parti, corredata della documentazione richiesta e debitamente sottoscritta, dovrà essere fatta pervenire alla Fondazione tramite posta – all’indirizzo indicato nella modulistica – o fax – al numero 0721/688.688 – o, infine, recapito a mano presso gli uffici dell’Ente.
Si rammenta che la somma a disposizione per l’esercizio 2017 è di € 600.000, di cui € 150.000 per il settore artistico-culturale, € 150.000 per l’area formativa ed € 300.000 per il “Volontariato, Filantropia e Beneficenza”.