INTEGRAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA FONDAZIONE E NOMINA DEL VICE PRESIDENTE

Ieri, 18 gennaio 2016, si è riunito il Consiglio di amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro con la partecipazione dei nuovi componenti Dott. Marco Martelli e Prof. Riccardo Paolo Uguccioni nominati dal Consiglio generale nell’adunanza del 18 gennaio scorso in sostituzione del Prof. Marco Cangiotti, che già dal 7 di dicembre 2015 ha assunto la carica di Presidente, e del Sig. Pierino Giuseppe Guidi dimissionario.
Il Consiglio di amministrazione, nel corso della stessa adunanza, su proposta del Presidente ha nominato all’unanimità Vice Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro il Dott. Martelli Marco.