Slittamento del termine di presentazione delle domande di contributo alla Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro

Alla luce della situazione venutasi a creare per l’emergenza Covid -19 il Consiglio di amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro ha deciso di prorogare di un mese il termine per la presentazione delle richieste di contributo fissandolo al 10 giugno 2020.
Tutte le domande di contributo dovranno essere redatte utilizzando esclusivamente la modulistica predisposta dagli uffici e qui scaricabile.
Tale modulistica, compilata in tutte le sue parti, corredata della documentazione richiesta e debitamente sottoscritta, dovrà essere fatta pervenire alla Fondazione tramite posta – all’indirizzo indicato nella modulistica – o fax – al numero 0721/688.688 – o via pec all’indirizzo: segreteria@pec.fondazionecrpesaro.it.