NUOVA EDIZIONE DELL’OPUSCOLO “LA FONDAZIONE”

La guida è sicura: lasciate quella vecchia per la nuova. Gradevole, maneggevole e di facile consultazione come quelle che l’hanno preceduta nel corso di questi anni, è stata pubblicata l’ultima edizione de “La Fondazione”, la piccola guida che in poche accattivanti pagine consente di conoscere natura, finalità, attività e progetti della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro. L’ultima edizione della guida che ha visto la luce recentemente contiene fra l’altro il Piano Programmatico triennale 2011 – 2013 e la significativa relazione che il senatore Sergio Zavoli ha pronunciato nell’Assemblea dei soci del maggio 2010 sul ruolo, i compiti e la presenza delle Fondazioni bancarie nella realtà locale e nazionale.
Il volume è distribuito gratuitamente e può essere richiesto agli uffici della Fondazione telefonando allo 0721/688624.