NOMINA DEL NUOVO CONSIGLIO GENERALE

La Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro, dopo le designazioni effettuate dall’Assemblea dei Soci del 23 ottobre scorso, ha completato l’iter di costituzione del Consiglio Generale con la nomina dei componenti indicati dagli Enti e dalle Istituzioni del territorio. Il Consiglio Generale del prossimo quinquennio risulta pertanto così costituito:
Antonio Berloni, Maria Adele Berti, Gianfranco Bertini, Renato Brualdi, Gianfranco Buscarini, Giorgio Calcagnini, Marco Cangiotti, Marco Cataldo, Silvio Cattarina, Guidumberto Chiocci, Marcello Di Bella, Marco Di Giorgio, Camilla Fabbri, Giampaolo Giannotti, Franca Maria Giorgioni, Francesco Vittorio Lombardi, Giorgio Maniscalco, Mario Maoloni, Ivano Matteucci, Paola Michelacci, Michele Montagna, Giorgio Nonni, Carlo Pagnini, Paolo Pascucci, Costanzo Perlini, Giovanni Maria Santini, Valter Scavolini, Giuseppe Tancini, Maria Rosaria Valazzi, Raul Zini.