Avviso per gli Enti Pubblici e per le persone giuridiche private non aventi finalità di lucro operanti nel territorio di riferimento della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro

La Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro rende noto che, in attuazione dell’art. 8 del Protocollo d’Intesa tra Ministero dell’Economia e delle Finanze e ACRI (Associazione delle Casse di Risparmio e Fondazioni) sottoscritto in data 22/04/2015 e ai sensi dell’art. 16, comma 2 dello Statuto, ha avviato la procedura tesa a verificare che i soggetti designanti i componenti l’Organo di Indirizzo siano rappresentativi del territorio e degli interessi sociali sottesi all’attività istituzionale della Fondazione.
Ciò premesso la Fondazione, al fine di raccogliere informazioni ed elementi utili per tale valutazione, promuove un incontro con gli Enti, pubblici e privati no profit, espressivi delle realtà locali e attivi nei settori di intervento della stessa Fondazione.
Gli Enti interessati dovranno entro il 7 dicembre 2018 provvedere alla registrazione mediante compilazione e sottoscrizione digitale dell’apposito modulo qui scaricabile.
L’ammissione all’incontro è ad insindacabile giudizio della Fondazione.