Assegnazione della Borsa di Studio “Romolo e Ortensia Romani”

Lo scorso 27 novembre la Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro ha assegnato la borsa di studio intitolata a “Romolo e Ortensia Romani” a Teresa Di Carlo, studentessa pesarese iscritta al I anno del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
La borsa, della durata di sei anni e confermabile annualmente, è stata bandita dalla Fondazione lo scorso 15 maggio, ed era rivolta agli studenti con diploma di maturità di scuola secondaria superiore che intendessero iscriversi alla Facoltà di Medicina e Chirurgia di una Università italiana, purchè avessero riportato una votazione non inferiore a 90/100 e fossero nati o residenti in un Comune della Provincia di Pesaro e Urbino.
Nell’incontrare la signorina Di Carlo, il Presidente della Fondazione Prof. Marco Cangiotti ed il Vice Presidente Dott. Marco Martelli hanno formulato – anche a nome del Consiglio di amministrazione della Fondazione – i migliori auguri per il percorso di studi intrapreso, auspicando la possibilità di aumentare in futuro il numero di borse da mettere a disposizione degli studenti del territorio.