Al momento stai visualizzando ASSEGNAZIONE DELLA BORSA DI STUDIO “ROMOLO E ORTENSIA ROMANI”

ASSEGNAZIONE DELLA BORSA DI STUDIO “ROMOLO E ORTENSIA ROMANI”

Il 19 giugno 2023 si è concluso il percorso di studi in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma di Teresa Di Carlo, studentessa pesarese a cui la Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro aveva assegnato la borsa di studio intitolata a “Romolo e Ortensia Romani”.
La borsa, pari a 5.000 euro all’anno per la durata di sei anni, ha sostenuto Teresa Di Carlo, intensamente impegnata in un cammino che ha dato ottimi risultati con grande soddisfazione dell’interessata, della sua famiglia e, ovviamente, della Fondazione.
Nell’incontro con la Dott.ssa Di Carlo, avvenuto il 6 settembre scorso, il Presidente della Fondazione Marco Martelli e la Vice Presidente Giovanna Giacchella hanno ricordato che a fine 2022 sono state assegnate altre 2 borse di studio “Romolo e Ortensia Romani” a ragazze residenti nella provincia di Pesaro e Urbino iscritte al I anno di Medicina degli Atenei di Bologna e di Ancona.
Alla neo-dottoressa le congratulazioni per i risultati conseguiti e i migliori auguri di tutta la Fondazione per una brillante prosecuzione della sua carriera professionale.