A SOSTEGNO DE “L’ALBERO DELLE STORIE”

Unico servizio nel settore della disabilità sui territori dei comuni di Acqualagna, Apecchio, Cagli, Cantiano, Piobbico e Serra San’Abbondio, il Centro socio-educativo diurno “L’albero delle storie” di Cagli, gestito dalla Comunità Montana del Catria e Nerone tramite la Cooperativa “Labirinto” di Pesaro, ospita attualmente 17 soggetti disabili.
Il servizio è pienamente apprezzato dagli utenti e dalle famiglie.L’intervento della Fondazione ha garantito continuità al servizio, essenziale vista anche la sua unicità sul territorio di riferimento ed indispensabile per permettere al soggetto disabile l’acquisizione o il mantenimento di autonomie che ne consentono percorsi di crescita personale e sociale.