Al momento stai visualizzando STANZIAMENTO RISORSE PER PARTECIPAZIONE CORSO ISTAO E SINLOC

STANZIAMENTO RISORSE PER PARTECIPAZIONE CORSO ISTAO E SINLOC

La Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaromette a disposizione delle risorse per frequentare il Corso “Il PPP e Il Project Financing: un nuovo futuro con il PNRR”, organizzato da ISTAO e SINLOC, che avrà inizio il 29 aprile 2022 e terminerà il 9 luglio 2022.

Le borse di studio saranno destinate al personale in forza negli Enti Locali del territorio di riferimento della Fondazione (Acqualagna, Apecchio, Belforte all’Isauro, Borgo Pace, Cagli, Cantiano, Carpegna, Fermignano, Fossombrone, Fratte Rosa, Frontino, Frontone, Gabicce Mare, Gradara, Isola del Piano, Lunano, Macerata Feltria, Mercatello sul Metauro, Mercatino Conca, Mombaroccio, Mondavio, Montecalvo in Foglia, Monte Cerignone, Monteciccardo, Montefelcino, Monte Grimano Terme, Montelabbate, Peglio, Pergola, Pesaro, Petriano, Piandimeleto, Pietrarubbia, Piobbico, San Lorenzo in Campo, Sant’Angelo in Vado, Sant’Ippolito, Sassocorvaro Auditore, Serra Sant’Abbondio, Tavoleto, Tavullia, Urbania, Urbino, Vallefoglia).

Quanti interessati dovranno inviare la domanda di partecipazione all’intero percorso o a singoli moduli entro il termine del 15 aprile 2022, compilando l’apposito form disponibile sul sito ISTAO (https://istao.it/corso-ppp/) e indicando, nell’apposito spazio previsto sul modulo, di voler usufruire della Borsa di Studio e di averne i requisiti

Al termine della presentazione delle candidature ISTAO assegnerà le Borse tenendo conto dell’ordine di arrivo delle domande.