PROTOCOLLO PER ACCESSO ALL’AUDITORIUM

• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Indicazioni

MODALITA’ DI INGRESSO E COMPORTAMENTO ALL’INTERNO DELL’AUDITORIUM

L’INGRESSO SARA’ CONSENTITO AD UN NUMERO MASSIMO DI 120 PERSONE OBBLIGATORIAMENTE MUNITE DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 (“GREEN PASS”).

Il partecipante alla riunione sarà sottoposto al controllo della temperatura corporea effettuata ai sensi della disciplina della privacy vigente. Se tale temperatura risulterà superiore ai 37,5°, non sarà consentito l’accesso. (Obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre – oltre 37,5° – o di altri sintomi influenzali).

Il partecipante alla riunione dovrà obbligatoriamente indossare la mascherina per tutta la durata dell’incontro.Dovrà inoltre procedere alla disinfezione delle mani utilizzando i detergenti messi a disposizione.

Le modalità di ingresso, sistemazione in sala e uscita avverranno secondo le indicazioni fornite dal personale incaricato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro.

E’ vietato il contatto ravvicinato fra i partecipanti alla riunione.

L’accesso ai servizi igienici sarà consentito a due persone alla volta.