INAUGURAZIONE “CASA LEONARDO”

“Casa Leonardo” è il nuovo Centro Residenziale dell’A.I.A.S. Associazione Provinciale per l’Assistenza agli Spastici e Discinetici che da anni, con il contributo della Fondazione, opera a favore di persone adulte non autosufficienti con gravi difficoltà motorie. “Casa Leonardo”, sita in un immobile di via Tesei n. 14 di proprietà del Comune di Pesaro assegnato per tale finalità, verrà inaugurata il 5 maggio prossimo, alle ore 11,00, e consentirà all’A.I.A.S. di disporre di otto posti letto rispetto ai quattro finora attivi della Comunità Socio-Educativa-Riabilitativa di Corso XI Settembre. Grazie all’intervento della Fondazione, che ha finanziato interamente la ristrutturazione dell’immobile con un importo complessivo di € 350.000,00, l’Associazione sarà così in grado di rispondere pienamente alla pressante esigenza di allargare il servizio residenziale a più soggetti bisognosi in una sede pienamente idonea allo scopo. In Corso XI Settembre continueranno invece ad operare i servizi diurni del Centro Socio-Educativa-Riabilitativo.