Assemblea dei Soci del 26 giugno 2020

Il 26 giugno 2020 si è riunita presso l’Auditorium di Palazzo Montani Antaldi l’Assemblea dei soci della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro la quale ha espresso parere favorevole alla revisione del Documento Programmatico Previsionale 2020 che prevede un’integrazione di € 460.000 ai fondi destinati all’attività istituzionale. La Fondazione ha inteso così rispondere alla grave situazione di emergenza ponendosi a sostegno delle Organizzazioni e degli Enti che operano per garantire la continuità dei servizi essenziali, chiamati a fronteggiare l’impatto sociale post Covid-19 al fine di rafforzare la rete di solidarietà e aumentarne la coesione. Un primo intervento è stato realizzato mettendo a disposizione € 211.000 per fronteggiare interventi istituzionali a favore delle realtà sanitarie.
Nel corso dell’adunanza l’Assemblea ha altresì designato il Dott. Paolo De Biagi quale componente del Consiglio generale della Fondazione in sostituzione della signora Giovanna Giacchella chiamata a far parte del Consiglio di amministrazione il 17 gennaio 2020.