Al momento stai visualizzando 1 MILIONE DI EURO PER IL 2024

1 MILIONE DI EURO PER IL 2024

L’Assemblea dei Soci della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro, riunitasi lo scorso 28 ottobre, ha espresso parere favorevole sul Documento Programmatico Previsionale 2024. All’attività istituzionale del prossimo esercizio viene destinato 1 milione di euro così ripartito:
€ 500.000 al settore “Volontariato, Filantropia e Beneficenza” (50% delle risorse), € 300.000 all’“Arte, Attività e Beni Culturali” (30%) e € 200.000
all’“Educazione, Istruzione e Formazione” (20%), il tutto tenendo conto di uno spazio di flessibilità che garantisca di poter rispondere rapidamente al mutamento del contesto e dei bisogni del territorio.

A partire dal prossimo 6 novembre fino al 31 marzo 2024 sarà possibile presentare domanda di contributo per la realizzazione di progetti e iniziative con la procedura on line.
Nel corso della stessa adunanza, che ha visto il saluto del Presidente Marco Martelli in vista della scadenza del suo mandato del prossimo mese di dicembre, l’Assemblea ha integrato la compagine sociale con la nomina di due nuovi soci nelle persone di Michele Mariella e Silvia Vandini.