Struttura

Nella propria sede di palazzo Montani Antaldi la Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro dispone di locali adibiti a pubblica fruizione:

l’Auditorium, con una capienza di 220 posti, dotato di impiantistica moderna e funzionale, da anni fulcro della vita culturale cittadina, nel quale si svolge un’intensa attività convegnistica realizzata sia dalla Fondazione sia da terzi (enti pubblici, istituzioni ed associazioni);

il cortile, con una capienza di 100 posti, è utilizzato nel periodo estivo per manifestazioni a carattere culturale e musicale;

il Piano Nobile, che ospita le collezioni d’arte della Fondazione, costituite da dipinti, ceramiche, sculture, nonché da una vasta raccolta cartografica del ducato di Urbino e dell’Italia centrale (vedute di città, mappe dello Stato pontificio, corografie della delegazione apostolica di Urbino e Pesaro, ecc.).

La concessione dell’Auditorium e degli spazi di Palazzo Montani Antaldi, la cui gestione è curata dalla società strumentale Montani Antaldi Srl, è disciplinata da apposito Regolamento.

Scarica Regolamento concessione in uso locali Palazzo Montani Antaldi
Scarica Modulistica richiesta Auditorium