Ricostituzione del Consiglio di Amministrazione della Fondazione

La Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro ha proceduto ai sensi di Statuto alla ricostituzione del proprio Organo amministrativo.
Il Consiglio generale infatti, nella seduta del 5 dicembre 2016, ha provveduto alla nomina del nuovo Consiglio di amministrazione per il quadriennio 2016-2020.
Ridimensionato nel numero dei suoi componenti, il nuovo assetto, approvato all’unanimità, ha visto la riconferma dei signori Renato Brualdi, Franca Maria Giorgioni, Marco Martelli e Riccardo Paolo Uguccioni già membri del Consiglio di amministrazione nel precedente quadriennio, nonché l’inserimento di Silvia Cecchini e Cesare Licini già Consiglieri generale.
Nella sua prima adunanza del 19 dicembre scorso il Consiglio di amministrazione ha riconfermato all’unanimità dei presenti Marco Martelli Vice Presidente della Fondazione.